PROCASA DI SBARDELLA SINISCALCHI A&C SAS

Appartamento in vendita a la Spezia - zona Buonviaggio

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 7139

LA SPEZIA

LA SPEZIA - zona Buonviaggio
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

In vendita un ampio appartamento di 135 mq situato in contesto tranquillo e comodo a tutti i servizi. Questo immobile si trova al primo piano di una palazzina signorile, è ideale per famiglie o per chi cerca spazi generosi. Composto da sei vani, l'appartamento include tre camere da letto, un soggiorno doppio luminoso e una cucina abitabile, offrendo così un'ottima distribuzione degli spazi.

Dispone di due bagni, garantendo il massimo comfort per tutti gli abitanti. Ogni ambiente è in condizioni abitabili, pronto per essere personalizzato secondo i propri gusti. Il riscaldamento è autonomo, permettendo una gestione ottimale dei consumi.

Non perdere l'opportunità di visitare questo appartamento che combina spazio, comodità e una posizione strategica a La Spezia. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Sup. Principale - 1° piano 135 Mq 135 Mqc
Accessorie
Balcone scoperto - 1° piano 6 Mq 2 Mqc
Balcone scoperto - 1° piano 6 Mq 2 Mqc
Totale 139 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci