Pro casa presenta l’iniziativa PRO GREEN

Buongiorno a tutti
oggi vorremmo parlare con voi di un argomento molto attuale ovvero la crisi climatica che il nostro pianeta sta vivendo, o per meglio dire subendo.

Voi direte, perché una agenzia immobiliare si dovrebbe interessare alla crisi climatica?
Diciamo che, è un problema che affligge il nostro pianeta e quindi sostanzialmente ognuno di noi...
Senza alcun dubbio stiamo parlando di qualcosa di molto grande e non vogliamo né possiamo sostituirci a coloro che professionalmente si stanno occupando di raggiungere questo importante obiettivo, ma probabilmente possiamo dare anche noi un piccolo contributo, attraverso le nostre abitudini quotidiane.
Quindi, ci siamo chiesti, perchè non cogliere questa grande sfida per imparare ad avere un approccio più green, muoverci in modo meno inquinante e allo stesso tempo godere in piena libertà la nostra città? Per il beneficio di tutti aggiungerei... per noi che siamo qui oggi e per coloro che saranno qui domani. Come? Semplice!

Già da tempo noi di Procasa utilizziamo durante i nostri spostamenti per recarci in visita agli immobili, un mezzo ecologico come la bicicletta, per questo motivo abbiamo pensato di coinvolgere in questa “operazione PRO GREEN” anche i nostri clienti!

Coloro i quali si affideranno a noi per acquistare o vendere un immobile, riceveranno in regalo, alla conclusione della compravendita, la nostra bike PRO GREEN * PRO CASA.

Utilizzare la bicicletta ci permetterà di non inquinare, di raggiungere la nostra destinazione senza doverci preoccupare del problema parcheggio e perché no di guardare da un punto di vista diverso gli splendidi palazzi della nostra città.

Inoltre, in occasione del lancio sui social della nostra operazione PRO GREEN, verrà estratto il vincitore della 1° bike PRO GREEN * PRO CASA tra tutti coloro che:


Entra a far parte anche tu del mondo PRO CASA per un mondo PRO GREEN.
Hai tempo fino al 23 dicembre - giorno in cui verrà estratto il vincitore!

E come diceva Andy Warhol
“Credo che avere la terra e non rovinarla sia la più bella forma d’arte che si possa desiderare.”

Promo valida dal 01.01.2022 al 31.12.2022.
L’incarico di vendita è da intendersi in esclusiva.
La bike verrà consegnata alla conclusione della compravendita.